Seguici su Facebook!

Cos’è Cinquanta sfumature di nero il film

15 settembre 2016
Cos’è Cinquanta sfumature di nero il film

Per chi ha letto i libri questo film non sarà una vera novità sulla trama, ma per chi ha lasciato i protagonisti fermi al film precedente, sarà in attesa di un Anastasia Steel (Dakota Johnson) completamente confusa, decisa a staccarsi da Christian, il signor Grey (Jamie Dornan ).

Ed eccoci accontentati. il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino, il 14 febbraio 2017 con “Cinquanta sfumature di nero”.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Prevpagina 1 di 2Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *