Seguici su Facebook!

Cos’è il fluffy cows

6 Settembre 2019
Cos’è il fluffy cows

Cani, gatti conigli o morbidi cincillà! Ma dopo aver letto di questi animali siamo sicuri che vorrete un nuovo animale domestico, o almeno vorrete accarezzarlo almeno una volta nella vita!

Da qualche giorno ci siamo imbattuti in questi animali il cui pelo sembra soffice come una nuvola, si tratta di bovini di taglia piccola e dal pelo lunghissimo e folto, ribattezzate proprio per questo: “Fluffy Cows”.

Secondo alcune descrizioni si tratta dell’incrocio di due razze di diversi bovini, allevati negli Stati Uniti e usati solo per le esposizioni, il loro pelo viene pulito e preparato con prodotti specifici e naturali affinché si apra in tutta la sua straordinaria morbidezza e renda questi animali davvero irresistibili. Ora immaginate i vitellini!

Questa storia è iniziata in una fattoria in Iowa chiamata Lautner Farms, che ogni anno partecipa regolarmente a fiere con diversi animali, qualche anno fa a deciso di portare una delle sue mucche, dal pelo morbidissimo e le foto ovviamente sono finite sul web facendo il giro del mondo con l’hashtag #fluffycow.

Prevpagina 1 di 2Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *