Seguici su Facebook!

Cos’è il Lava Sheels

15 ottobre 2014
Cos’è il Lava Sheels

Arrivano dai lontani mari delle Filippine queste speciali conchiglie e da oggi saranno loro ad accarezzare il vostro corpo in uno speciale massaggio.

Si chaiama Lavasheels un trattamento super rilassante adatto a sciogliere le tensioni muscolari.

Viene svolto appunto con queste speciali conchiglie i cui gusci sono riuniti e lavorati,direttamente nel luogo d’origine e senza l’utilizzo di composti chimici, in modo da renderli lisci e morbidi al tatto.

All’interno dei gusci viene inserito uno speciale gel composto totalmente naturale di magnesio e ferro che con l’aggiunta di una soluzione salina crea una reazione esotermica che permette alle conchiglie di riscaldarsi e di mantenere il calore per tutto il tempo del trattamento.

A questo punto le conchiglie vengono massaggiate su tutto il corpo dai piedi al viso insieme ad un olio naturale il corpo e i muscoli si rilasseranno e si predisporranno per ricevere la manipolazione che verrà fatta attraverso i gusci.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *