Ogni viso ha la sua forma e la sua particolarità occhi, naso e bocca sono gli elementi che per primi caratterizzano il volto di ogni persona ma pur non essendo la prima cosa che viene notata, un altro elemento fondamentale che dà carattere e che può migliorare l’aspetto sono le sopracciglia.
Queste giocano un ruolo fondamentale abbellendo la forma del viso e bilanciando i lineamenti e creando una cornice per gli occhi. Le forme che il sopracciglio può assumere sono generalmente catalogate in 5 le tipologie: arrotondate, ad angolo, ad angolo morbido, arcuate e dritte.
L’utilizzo di pinzette o threading, soprattutto in giovane età su molti ha fatto si che l’arco sopraccigliare oggi non abbia più la sua forma naturale e per questo sono nate tecniche che ci permettono di migliorarne l’aspetto.
L’ultima novità si chiama microblading è una tecnica che richiede moltissima esperienza per questo vi consiglio di affidarvi a centri specializzati per evitare brutte sorprese.
Hosting
4 dicembre 2016 at 09:56
‘’Un’ottimo microblading non e solo un bel risultato dopo il trattamento, ma linee precise, naturali e di lunga durata, che non spariscono una volta guarito.