A volte non vi capita di sentirvi quasi costretti a leggere le conversazioni di persone o amici di cui non ve ne può fregar di meno?
A me si e quindi oggi vi voglio parlare di questa nuova funzione di Twitter che trovo tutto sommato corretta. Si chiama “Mute” e permetterà di azzittire tutti i “cinguettii” non graditi in quel preciso momento.
Cioè, “Mute” permette all’utente di bloccare selettivamente i tweet di un contatto troppo ossessivo o che tratta argomenti che non ci interessano, ma senza smettere di seguirlo. La funzione può quindi essere attivata o disattivata ogni qualvolta lo desideriamo in questo modo non appariranno più sulla propria timeline tweet, retweet e postate varie della persona selezionata. Ma ulteriore “figata” è che la persona che avete azzittito non ne è a conoscenza.
Quindi per prima cosa è possibile disattivare un utente da un Tweet cliccando o toccando ‘piu’ e quindi ‘ mute @ username’. In secondo luogo, si può disattivare e non vedere più le notifiche di qualcuno semplicemente dalla sua pagina profilo, facendo clic o toccando ‘ mute @ nomeutente . ‘