Seguici su Facebook!

Cos’è il papà delle volpi

18 Settembre 2019
Cos’è il papà delle volpi

Questa è la storia di un legame di amicizia fortissimo, un legame di cui solo gli animali sono capaci. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Patsy Gibboson, un uomo della contea di Kilkenny in Irlanda che è a tutti gli effetti il papà adottivo di Grainne e Minnie, e Henry tre volpi.

A raccontarci questa storia è stata la testata giornalistica Reuters che come per la piccola gatta Pusha avevano riportato la vicenda. Patsy ha trovato le prime due volpi quando erano ancora cucciole, entrambe erano state abbandonate e, per questo ha deciso di occuparsi di loro. Le ha nutrite e accudite finché ben presto le due piccole non si sono rimesse in salute.

Lo stesso Patsy racconta di come non avrebbe mai immaginato di avere come animali domestici delle volpi: “Non avrei mai immaginato di avere delle volpi in casa. Tutto è iniziato quando mio cognato ha trovato Grannie in una scatola di cartone di fronte all’ospedale Thomastown, aveva solo 6 mesi ed era magrissima e spaventata, lasciarla li avrebbe significato condannarla a morte”

Prevpagina 1 di 3Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *