Seguici su Facebook!

Cos’è il Parco Cinque Sensi

6 aprile 2017
Cos’è il Parco Cinque Sensi

Immaginate di camminare in un bosco, l’aria piacevole della Primavera che ci scalda la pelle, le piante rinascono e si risvegliano dal torpore invernale e noi ci sentiamo un tutt’uno con la natura che ci circonda, cosa c’è di meglio direte voi?!

Ebbene adesso immaginatevi di poterlo fare scalzi, liberi, a contatto con la natura, e niente tra voi e la terra umida, o l’erba morbida, ebbene esiste un parco dove le calzature sono messe al bando.

Il Parco Cinque Sensi, riapre i battenti come ogni stagione intorno i primi giorni di Maggio, ed è uno dei parchi divertimento naturali più innovativi d’Italia, quest’anno raddoppia in una nuova sede a Vitorchiano comune con la meritata bandiera arancione del Touring Club italiano in provincia di Viterbo.

Chi lo ha percorso in passato ha raccontato di un esperienza unica da fare con tutta la famiglia per vivere una giornata unica, la parola d’ordine in questo parco in effetti è vivere un esperienza che coinvolga tutto il corpo, mente e piedi, gli addetti del parco definiscono questo bosco un luogo magico in cui prende vita un parco divertimento tra parati e boschi.

Prevpagina 1 di 2Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *