Seguici su Facebook!

Cos’è il peekaboo bang

30 Dicembre 2013
Cos’è il peekaboo bang

Fervono i preparativi per la notte più lunga dell’anno, una notte che saluta l’anno vecchio e cede il passo a quello nuovo, la notte delle tradizioni, baci sotto al vischio, monete nelle tasche, uva e lenticchie, capi rossi  come buon auspicio per un anno ricco … insomma il capodanno deve essere perfetto e noi non possiamo essere altrimenti.

State cercando il look perfetto noi di cos’è vi consigliamo intanto come acconciare i vostri capelli perché è la pettinatura più cool del momento, semplice ma nello stesso tempo ordinata elegante, un po’ femme fatale, seducente e soprattutto facile da fare e da mantenere fino alle luci del mattino.

Si chiama peekaboo bang e la prima a sfoggiarla nella Holliwood degli anni 40 fu Veronica Lake, che portava questa seducente pettinatura con la riga di lato bene in evidenza con le ciocche a onde cadenti sul viso quasi a coprire l’occhio.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *