Seguici su Facebook!

Cos’è il Roma-Europa Festival

17 Ottobre 2013
Cos’è il Roma-Europa Festival

Investire sulla cultura può essere un buon modo per combattere la crisi, ed è proprio questa la direzione verso la quale il Roma Europa Festival vuole andare anche quest’anno… Scoprite con noi cos’è!

La ventottesima edizione del festival iniziato il 25 settembre e che andrà in scena fino al 24 novembre, prevede un programma molto ricco con 41 appuntamenti per i 76 giorni di spettacoli.

Il Roma-Europa Festival è una grande manifestazione dove danza contemporanea, teatro contemporaneo, musica e cinema sono i veri protagonisti. Da ormai 28 anni si svolge nella capitale, dove vengono attirati appassionai e professionisti di settore che si incontrano in questa festa dove tutto è arte.

Questo evento, prodotto dalla Fondazione Ramaeuropa e con la partnership di Telecom Italia, si avvale anche di una rete di sostenitori provenienti sia dal settore pubblico e sia privato come per esempio il ministro dei Beni Culturali, ma anche il Comune di Roma e la Regione Lazio; poi ci sono le Ambasciate  della Francia, dell’Olanda, della Germania, d’Israele, della Spagna nonché la Delegazione del Québec; infine Macro e Maxxi ma anche tante altre istituzioni romane che appoggiano e contribuiscono nella sostanza a una manifestazione culturale così importante.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Copywriter freelance e social media consultant per lavoro ma soprattutto blogger appassionata che scrive delle sue più grandi passioni: viaggi, cucina, arte, fotografia, libri...

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *