Seguici su Facebook!

Cos’è il Super Jump

26 Aprile 2017
Cos’è il Super Jump

Anche la Pasqua se n’è andata e adesso cari miei non ci sono più feste, niente più scorpacciate, niente più dolci, niente più grigliate e soprattutto niente più possibilità di rimandare, è giunto il momento di mettersi a stecchetto e di riattivare il metabolismo… l’estate è alle porte e la prova costume invece. ..anche…. quindi se non volete ritrovarvi a Luglio con i sensi di colpa più pesanti di voi direi che è il caso di abbandonare le cattive abitudini alimentari e di iscrivervi ad un corso divertente ed efficace per bruciare la ciccetta di troppo.

Avete mai sentito parlare di Super Jump? E’ un nuovo workout che lavora fino a 5 volte di più rispetto ad un qualsiasi altro allenamento e si utilizza il trampolino elastico.

Il metodo di allenamento si basa “sull’ Aerobic Accelerator System” ideato da Jill Cooper e basato sul lavoro aerobico ad alta intensità che sfrutta l’accelerazione muscolare, novità nel campo del fitness; saltare su un trampolino elastico aumenta la resistenza cardiaca e la capacità polmonare, tonifica i muscoli di addome e glutei, aiuta a prevenire i dolori reumatici e fastidi a collo e colonna vertebrale, aiuta a perfezionare coordinazione ed equilibrio.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *