Seguici su Facebook!

Cos’è il trading on line

21 Settembre 2016
Cos’è il trading on line

Nell’ultimo periodo, ogni qualvolta accendo il mio computer mi appare una pubblicità che recita: “Non perdere tempo guadagna 5.000 euro subito con il TOL! Oppure, fai come Marco che solo oggi ha guadagnato 3.500 €!!… Insomma ne parlano in tanti, dicono che si può diventare ricchi e cercano sempre di convincerti a prenderne parte …. ma cos’è davvero il TOL?

Partiamo dal presupposto che TOL è l’acronimo della parola inglese Trading On Line, e altro non è  che un modo di interagire, dalla propria scrivania di casa o dall’ufficio, con il mondo della borsa, avendo accesso a tutti gli strumenti finanziari disponibili per investire il proprio denaro.

La regolamentazione è avvenuta precisamente nel 1999 grazie al Nuovo Regolamento Consob di attivazione del testo unico dei mercati finanziari.

Se si è incerti su come investire dei piccoli risparmi, il  TOL potrebbe essere una soluzione con la comodità di diventarne  l’assoluto gestore in tutta autonomia, avendo un notevole risparmio sulle commissioni e con la comodità di accedere in tempo reale a quotazioni e grafici sull’andamento di mercato.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *