Seguici su Facebook!

Cos’è “Ingoia e fai finta di niente”

26 Settembre 2013
Cos’è “Ingoia e fai finta di niente”

Ingoia e fai finta di niente è uno spettacolo teatrale della Compagnia Gorsciaskji. Scritto e diretto da Anna Schirru e diretto e interpretato da Maria Gorini e Caterina Sciarada.

Andato in scena nelle più importanti città italiane come Roma, Firenze, Torino e Milano (dove è andato in scena in tre fortunatissime serate nel teatro Zona K) ha sempre incontrato appassionata partecipazione di pubblico e critiche entusiastiche.

Cos’è quindi Ingoia e fai finta di niente? È un’esperienza emotiva completa, dove parole urlate e sussurrate, danze grottesche e splendide musiche inchiodano lo spettatore  obbligandolo a fare i conti con i propri ricordi e le proprie paure.

Due sorelle vivono segregate, circondate da oggetti comuni (ma per loro straordinari) basando la loro esistenza l’una sull’altra.

Rispondono a dieci agghiaccianti comandamenti “alternativi” e si esprimono attraverso inquietanti giochi. Una delle due comincia però ad avvertire l’attrazione per il mondo esterno …la conclusione potrà essere una soltanto.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laureato in Scienze dei Beni Culturali, studente di Storia e Critica dell’Arte. Appassionato di letteratura, musica, cinema e di tutto ciò che vi è di bello e puro.

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *