Seguici su Facebook!

Cos’è “Inside Out”

27 Ottobre 2015
Cos’è “Inside Out”

Quanto è più dolce assaporare la gioia dopo aver conosciuto la tristezza?

Se questo è quello che via accade nella vita non potete perdere il film dell’anno record di incassi.

Il film firmato Disney Pixar è un viaggio attraverso le emozioni che racconta cosa accade Inside-Out – dentro e fuori – la mente di una bambina.

Una storia che nella sua semplicità riesce a catapultare nel profondo delle emozioni che ogni giorno ognuno di noi vive.

Riley ha 11 anni, vive in Minnesota con i suoi adorati genitori, ha una casa grande, un giardino e un lago ghiacciato dove impara da bambina a giocare a hockey. Ha degli amici, sa cosa significa divertirsi, conosce l’onestà e il valore della famiglia. Nella mente e nella personalità di Riley sono le sue “isole” generate da ricordi di Gioia e diventati pilastri del suo carattere.

Le certezze di una bambina sono però destinate a sgretolarsi quando un trasferimento improvviso la conduce a San Francisco e tra le difficoltà di adattarsi a un nuovo mondo e la ribellione insita nella crescita dovrà fare i conti con la perdita della gioia e della spensieratezza infantile.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *