Seguici su Facebook!

Cos’è Instaglasses

16 Ottobre 2013
Cos’è Instaglasses

Quanto sarebbe bello poter camminare per la strada e ogni qual volta vediamo qualcosa di figo poter premere un bottone e avere l’immagine salvata … certo lo si può ormai fare con il cellulare ma avere un occhiale pronto senza dover ogni volta cercare il telefono e magari perdere così l’attimo… e condividere quegli attimi con i tuoi amici immediatamente sarebbe ancora più bello no?

Bene ci ha pensato un designer tedesco Markus Gerke, ed ha ideato gli Instaglasses occhiali che, una volta indossati ed attivati, scattano foto ed applicano filtri esattamente come avviene su Instagram: davanti, da un lato, presentano una fotocamera da 5mpx, ai lati invece hanno i due pulsanti che servono per scattare foto ed applicare i filtri.

Gli occhiali sarebbero inoltre muniti di connessione wi-fi  e 4G, di 2 GB di memoria e che il pulsante “Start”/”Insta”, necessario per iniziare a scattare, si troverebbe in mezzo alle due lenti.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *