Seguici su Facebook!

Cos’è il jade roller

18 maggio 2018
Cos’è il jade roller

Amiche care non so perché, sarà una malattia ma tutto ciò che serve ad avere un viso perfetto tonico e levigato finisce nel mio bagno… oggi ho fatto un altro dei miei acquisti e chissà se potrò finalmente ritrovare la bellezza orientale anche su di me…

Dunque oggi voglio parlarvi del jade roller un massaggiatore per il viso fatto da una pietra di Giada che trasmette naturalmente raggi infrarossi andando così a stimolare la circolazione. La pressione del roller aiuta invece a sgonfiare e aumenta l’elasticità dei tessuti.

Pare che le donne orientali, note per la loro pelle di porcellana, utilizzino questa magica pietra per mantenere la pelle del viso tonica e levigata, si ritrova il suo utilizzo già sotto la dinastia Qing o Manciù, per tendere l’epidermide e sottoporla ad un massaggio rinvigorente che stimolava la circolazione e distendeva le rughe.

Il principio dietro ai promessi benefici anti-age del jade roller è che la giada naturale è un minerale che si mantiene a basse temperature a lungo, anche a contatto con il calore corporeo. In questo modo, strofinando il rullo lungo il viso, si può sfruttare la terapia del freddo a vantaggio della propria bellezza.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *