Seguici su Facebook!

Cos’è jelly nails

30 luglio 2018
Cos’è jelly nails

La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio…. ogni volta che preparo il bagaglio per le vacanze mi salta in mente questa canzoncina di Julio Iglesias e sento che le vacanze sono ormai arrivate finalmente…

E insieme alla scelta di cosa infilare in valigia, per noi donne, la liste di cose da fare pre partenza è infinita … e in testa non può mancare una valida manicure! Se posso permettermi di darvi un consiglio, il nail trend dell’estate 2018 si chiama Jelly nails.

L’ispirazione arriva dalle famose scarpette che da piccole si portavano in spiaggia ve li ricorderete sicuramente i sandaletti di gomma traforati e colorati chiamati anche Jelly sandals che tutte odiavamo ma che oggi sono tornati di gran moda ecco la jelly manicure si ispira proprio a quei sandali.

Le unghie jelly sono realizzate in acrilico colorato traslucido che viene applicato sull’unghia posizionando una pellicola sotto e l’acrilico sopra dando poi la forma e la lunghezza desiderata, si possono poi mescolare i glitter o inserire lustrini… l’effetto è davvero divertente e come dai materassini di gomma potete guardare attraverso!

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *