Seguici su Facebook!

Cos’è “Jersey Boys” il musical

1 Aprile 2016
Cos’è “Jersey Boys” il musical

A grande richiesta arriva nei teatri italiani il musical campione di incassi a Brodway e Londra,”Jersey Boys”. Qualcuno di voi ricorderà il film diretto da Clint Eastwood.

Quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, i quali si uniranno per formare una delle band di maggior successo nella storia della musica pop, il gruppo icona degli anni ’60, i leggendari The Four Seasons inseriti nella Rock’n Roll Hall of Fame e con 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo!

La storia dei processi e dei trionfi, è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You” e molte altre.

Questi successi classici vengono ora accolti con calore da una nuova generazione di fans attraverso il musical in teatro, la folla, le angosce, i trionfi e la musica saranno i protagonisti di un vero e proprio juke-box musicale in cui rivivere i favolosi anni Sessanta con le canzoni più famose del gruppo

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *