Seguici su Facebook!

Cos’è Kybella

21 gennaio 2016
Cos’è Kybella

Secondo gli ultimi dati dell’associazione italiana di chirurgia plastica estetica, sono più di un milione le donne che hanno già ceduto a punturine, filler, botulini, interventi e veri e propri rimodellamenti del corpo e questo nuovo anno si annuncia carico di novità nel settore, e probabilmente anche le più scettiche e le botox free cederanno di fronte alla ritrovabile giovinezza.

La tecnologia e la medicina di settore hanno fatto passi da giganti e ormai i metodi utilizzati per avere un aspetto più giovane sono poco invasivi e duraturi nel tempo, e c’è una grande novità in arrivo per chi lotta con il fastidiosissimo doppio mento…

Arriva dagli Usa l’innovativo farmaco iniettabile Kybella che distrugge le cellule adipose, approvato dalla Food and Drugs americana, promette di essere il farmaco miracoloso dell’anno. Una rivoluzione nel trattamento non chirurgico del doppio mento, che potrebbe essere esteso anche ad altre aree corporee senza più dover ricorrere all’utilizzo del bisturi.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *