Seguici su Facebook!

Cos’è la 5:2 skin diet

19 Gennaio 2016
Cos’è la 5:2 skin diet

Durante l’inverno quando ci guardiamo allo specchio vediamo la nostra pelle, spenta, ingrigita, e molto sporca, colpa dell’inquinamento e del poco sole che non ci da quel colorito roseo che la fa apparire più sana. Ma i rimedi per poter avere una pelle dall’aspetto più sano ci sono e non sempre comportano un enorme esborso di danaro.

Il primo gesto per trattare la pelle è la detersione, che deve essere, con qualsiasi tipo di pelle giornaliera ( mattino e sera)  e soprattutto mirata, perché ogni tipo di pelle necessita un trattamento specifico. Quindi una volta capito quali prodotti siano più idonei al vostro tipo di pelle e una volta eseguita una buona pulizia del viso (almeno una volta all’anno) un enorme aiuto può arrivare da una dieta su misura per la pelle.

La 5:2 skin diet potrebbe fare al caso vostro, è una dieta dedicata alla pelle che serve per rigenerarla e mantenerla più sana e più giovane. E’ una dieta molto semplice apparentemente … non bisogna rinunciare a nessun cibo ma al make up per almeno due giorni alla settimana.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *