Seguici su Facebook!

Cos’è la baby boomer manicure

17 Gennaio 2019
Cos’è la baby boomer manicure

Parola d’ordine per il 2019 è sobrietà… e per adattarsi a questo nuovo stile definito anche stile smuke anche la nail art va rivisitata.

Lo stile che sta spopolando sui social in questo momento è il baby boomer, chiamate anche french fade nails; parliamo di sobrietà, quindi il trend è una nail art elegante, semplicemente si tratta di una french manicure dall’effetto naturale sfumato, create con lo smalto semipermanente o con il gel.

Si parte da una base rosa che sfuma sul bianco o sul crema, per un effetto ricercato e quasi naturale, l’effetto può essere creato con una spugnetta in lattice come quelle che abitualmente si utilizzano per il make up. Il consiglio è quello di applicare uno smalto per proteggere le cuticole prima di procedere con la manicure, per evitare di sporcare la pelle. A questo punto non dovrai fare altro che creare una piccola striscia bianca e una piccola striscia rosa sulla base della spugnetta, che tamponerai poi sull’unghia si procederà poi una volta che lo smalto si asciuga ad applicare un top coat.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *