Seguici su Facebook!

Cos’è la bazar bag

29 Settembre 2016
Cos’è la bazar bag

Se siete appassionati di moda, style, e nello specifico di borse non potrete non leggere questo articolo! Magari l’avrete già vista, magari no, ma l’ultima “moda”  è la Bazar Bag, che tanto sta facendo discutere i fashion blog e le riviste di settore di tutto il mondo dopo le ultime passerelle.

Stiamo parlano della it bag del momento che tutti i comuni mortali non avrebbero nemmeno guardato finchè … la mente ardita di uno stilista noto con il nome di Balenciaga non l’ha fatta sfilare alla spalla di statuarie modelle. La Bazar bag è detto in modo riduttivo una grande borsa a righe colorate, che, tanto ricorda le laundry bag utilizzate appunto dai Thailandesi per mettere la biancheria da lavare nelle lavanderie.

Mia nonna c’è l’aveva per andare a far la spesa, e i venditori ambulanti sono solita averla per riempirla di oggetti d’alta moda … (o bassa moda che dir si voglia)! Bene adesso la mitica bazar bag è un must have … e per chi non si potesse permettere quella da 2000 euro lanciata da Balenciaga, che è noto per la mania di trasformare un oggetto super popolare in un oggetto di gran lusso, può sempre comprarsi quella del venditore ambulante o utilizzare quella ormai spiegazzata nella dispensa della nonna..anche perchè risulta sold out su tutti i siti di e-commerce…

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *