Seguici su Facebook!

Cos’è La Bella e la Bestia

22 novembre 2016
Cos’è La Bella e la Bestia

Dopo 25 anni ritorna la celebre fiaba La Bella e la Bestia, in un remake in live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991.

La famosa storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane e bellissima donna, dall’intelligenza acuta e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello, dopo aver fatto uno scambio per salvare il padre.

Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui fino ad innamorarsi, dichiarando il fatidico “ti amo” prima dello scadere della profezia.

Questo film promette immagini e colori unici, paesaggi da mozzare il fiato con musiche d’altri tempi, per non far torto a nessuno dei romantici, che, ancora sognano guardando questi film, nel cast del film attori d’eccezione, una bellissima Emma Watson (Belle), che con la sua eleganza ben si sposa a Belle e Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gastone) e Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle);  scritto da Spephen Chbosky e Evan Spiliotopoulos e diretto da Bill Condon LaBella e la Bestia promette di essere il nuovo successo del 2017. Genere: Fantasy , Sentimentale.

Prevpagina 1 di 2Next

Quando

DATA USCITA: 16 marzo 2017

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *