Seguici su Facebook!

Cos’è la bicicletta lavatrice

18 Settembre 2019
Cos’è la bicicletta lavatrice

Quanti di voi si lamentano di non poter dedicare tempo a se stessi, a rimettersi in forma e andare in palestra perchè schiavi delle faccende domestiche e pulizie? E se potessimo fare entrambe le cose in una volta sola?

Sarà questa l’idea che è passata per la mente degli studenti della Dalian Nationalities University, in Cina, che hanno disegnato e progettato una cyclette in grado di allenarsi e lavare la biancheria nello stesso momento.

Il design unico di questa bicicletta lo rende un oggetto simpatico e super creativo in grado di conciliare rispetto per l’ambiente e fitness, il suo nome è Bike Washing Machine ed è dotata di un cestello con oblò trasparente, un’apertura in cui caricare e scaricare l’acqua, e diversi lavaggi a seconda del tipo di pedalata.

Un ciclo completo di lavaggio richiede circa 20 minuti, in questo lasso di tempo il numero di giri di lavaggi è sufficiente a rendere pulita la biancheria! Queste due attività nella maggior parte dei casi costituiscono un costo anche a livello di tempo, ma una pedalare e lavare allo stesso tempo la biancheria unisce l’utile al risparmio.

Prevpagina 1 di 2Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *