Seguici su Facebook!

Cos’è la cagoule

4 ottobre 2018
Cos’è la cagoule

Volete sapere quali saranno gli accessori moda che non potranno mancare assolutamente nel vostro armadio… beh io oggi ve ne dico uno … la cagoule.

E’ un accessorio che ha già fatto capolino nella moda ma che quest’anno davvero sarà un must-have.

In realtà si tratta di un semplice cappuccio che lascia scoperto il viso che accarezza la testa senza opprimerla, che ripara dal freddo con estrema classe. E’ un capo molto versatile perché può oltre che trasformarsi in un morbido sciarpone può essere abbinato a tutti gli stili, dal classico allo sportivo e soprattutto può essere abbinato sia ad un cappotto, ma anche un piumino, o ad una pelliccia (preferibilmente finta grazie!).

Un utile accessorio per difenderci dal freddo dell’inverno e non solo, anche per dare alla nostra persona un tocco simpatico ed estroverso!

Ovviamente se avete una buona manualità potete farlo da voi scegliendo lane morbide e colorate se invece siete delle fashion victim diversi stilisti ne hanno proposte alcune davvero irresistibili ed enigmatici, quasi dei passamontagna come Gucci, Versace, Alex Wang… insomma la prima cagoule l’abbiamo vista sulle passerelle  presentata da Pierre Cardin, nel 1968, ma come abbiamo sempre detto la moda gira che ti rigira … torna!

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *