Seguici su Facebook!

Cos’è la Garden house

17 febbraio 2017
Cos’è la Garden house

Per noi italiani la casa è ancora un investimento, una struttura solida che rispetti i canoni di tutti, che sia confortevole con determinate caratteristiche che ci aiutino anche nel cambio di stagione, che sopporti quindi il freddo intenso invernale, che sia insonorizzata e fresca d’estate.

Ma con la Garden house, è la casa ad adattarsi alle stagioni, e vissuta in modo diverso a seconda di Primavera, Estate, Autunno e Inverno.

La Garden house viene definita una casa dinamica, capace di adattarsi in base allo scorrere delle stagioni, grazie al progetto ideato nel 2016 da Caspar Schols, designer olandese che ha realizzato la casa dinamica, con pareti, tetto e finestre scorrevoli.

Il progetto ricorda un delizioso cottage in legno, ma è molto più di questo, sposa tutto ciò che più ama la famiglia del design, natura, arti, teatro, la Garden house è in grado di unire uomo e natura, permettervi di sdraiarvi in casa vostra e ammirare senza filtri un cielo stellato e essere il palcoscenico perfetto della vostra estate e vita all’aperto.

Il budget è basso, la Garden house costa infatti c.a. 20mila euro, e permette di adattare le pareti della struttura a seconda della stagione, creando un collegamento evidente in Estate, aprendo tutte le pareti, mantenere un riparo in Inverno e godersi l’Autunno e la Primavera.

Prevpagina 1 di 2Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *