Seguici su Facebook!

Cos’è la piercing nail art

5 Settembre 2016
Cos’è la piercing nail art

Settembre, mese di ritorni, di buoni propositi, di diete, di iscrizioni in palestra per affogare i kili messi durante l’estate e di nuove tendenze che ci accompagneranno durante l’autunno e che daranno il via alla fredda stagione invernale.

Quindi i manichini dei negozi espongono caldi capi, i parrucchieri si cimentano in nuovi tagli e colori e le nail artists propongono nuove nail art.

E oggi parliamo proprio di questo la nuova tendenza super fashion in campo di unghie si chiama piercing nail art, un richiamo agli anni 90 quando ricordo che ci si bucava l’unghia sotto i banchi di scuola durante le noiose lezioni di chimica.

Beh sappiamo bene che la moda gira e rigira prima o poi torna e quindi quest’anno vai di piercing sulle unghie. Applicate uno smalto indurente un paio di giorni prima della manicure in modo che l’unghia possa indurirsi e non sfaldarsi nel momento in cui verrà fatto il foro dove verrà poi inserito il bijoux che avete scelto e che dovrà essere posizionato al lato dell’unghia. Se il pendente scelto vi da fastidio (si incastra spesso!) potete anche sostituire il piercing con delle mini perline da inserire nel foro fatto.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *