Seguici su Facebook!

Cos’è la sassy water

3 luglio 2015
Cos’è la sassy water

Nonostante dovrebbe essere un gesto assolutamente naturale quello di bere acqua durante l’arco della giornata spesso vi sono persone che oppongono una resistenza inconscia a questa buona abitudine.

Ma bere fa bene a tutto il nostro corpo esternamente e internamente quindi bisognerebbe costringersi a farlo, ma se proprio le avete provate tutte e non siete riusciti nell’ardua impresa di idratare il vostro corpo con almeno una bottiglia di acqua al giorno vi propongo una nuova alternativa.

La sassy water … si chiama così perché l’ha inventata la nutrizionista americana Cynthia Sass e ne è nata una vera e propria “moda” infatti non c’è celeb che non sia stata paparazzata con la sua bottiglia di sassy water.

Si tratta di un miscuglio semplice da realizzare che rende il flavour dell’acqua fresco e piacevole al palato oltre ad avere effetti diuretici depurativi e dimagranti.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *