Seguici su Facebook!

Cos’è l’AbsorPlate

25 Maggio 2016
Cos’è l’AbsorPlate

Ecco all’appello mancava solo lui… veramente non sanno più cosa inventare per promettere a chi è un pò sovrappeso di perdere i kili di troppo in breve tempo… io ero rimasta alle forchette che emanano profumo di cibo infondendo così a chi annusa un senso di sazietà ma oggi dal lontano oriente thailandese arriva una novità che sono certa otterrà grande successo di vendite nel nostro paese.

Si chiama AbsorPlate ed è un piatto davvero originale.

Sentite qui!

Si tratta di un piatto geniale capace, attraverso una semplice genialata, di assorbire le calorie.  Si tratta di un’idea semplice ma funzionale: centinaia di piccoli forellini creano una trama sul fondo del piatto che permetta all’AbsorbPlate di trattenere sul fondo il grasso che fuoriesce dal cibo e ridurre così anche di 30 calorie ogni portata di cibo.
Chiaro è che questo non risolve tutti i problemi ma di certo può essere un valido aiuto diciamo che AbsorbPlate non fa altro che aiutare a perdere peso, facendo ingerire meno grassi possibili. AbsorPlate prodotto dalla ditta thailandese BBDO BAngkok in collaborazione con il Ministero della Salute del Paese asiatico, ancora non è in vendita ma non appena lo sarà … questo spacca!

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *