Seguici su Facebook!

Cos’è l’Attrap Reves Hotel

26 aprile 2016
Cos’è l’Attrap Reves Hotel

Viaggiare alloggiando nei posti più strani è diventato un vero e proprio must, stanze dentro botti di vino, stanze sui laghi, stanze sugli alberi e ora stanze dentro bolle di sapone … questa è una vera novità nel mondo dell’hotellerie e sono sicura che avrà un enorme successo.
E’ un lodge davvero speciale l’Attrap Reves, il primo hotel completamente trasparente e racchiuso in una sorta di bolla di sapone. E’ stato progettato dal designer francese Pierre Stéphane, che ha previsto di inserire vere e proprie stanze in speciali tende trasparenti e semisferiche, le Bubbletree’s Transparent Pop-Up Tents, ideate per essere collocate su prati e all’interno di boschi e parchi.

Le stanze sono munite di tutti i confort ma hanno molto di più sono immerse totalmente in mezzo alla natura e la notte sarete avvolti da una coperta speciale … il cielo stellato, agli ospiti verrà dato in dotazione anche un telescopio per ammirare le stelle.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *