Seguici su Facebook!

Cos’è l’avocado bar

19 Gennaio 2017
Cos’è l’avocado bar

A New York è già un grande successo, e da pochi giorni ha aperto i suoi battenti anche ad Amsterdam nel quartiere più trandy e alla moda di Pijp. E’ l’Avocado Bar.

Dall’idea dell’imprenditore Ron Simpson, Julian Zaal unite al carisma e alla fantasia dello chef Jamie van Heije nasce “L’avocado Show” un piccolo locale dove è il gustoso verde frutto che la fa da protagonista sia nei cocktail che nei menù.

L’avocado negli ultimi anni è stato un frutto “scoperta”, il suo consumo è aumentato in maniera esponenziale, sia per la sua bontà che per la sua versatilità in cucina, e soprattutto per i benefici che apporta al nostro organismo.

Diversi studi hanno esaminato le abitudini alimentari e la salute delle persone che mangiano abitualmente avocado, e il risultato è stato sbalorditivo, i consumatori di avocado sono risultati essere molto più sani rispetto alle persone che non ne mangiano.

Prevpagina 1 di 2Next

Dove

Ecco dove si trova!

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *