Seguici su Facebook!

Cos’è le mules

5 maggio 2017
Cos’è le mules

Anche se quest’anno si sta facendo attendere , vedrete il caldo arriverà all’improvviso, e noi non possiamo farci trovare di certo impreparate, quindi in attesa di un cambio armadio definitivo potete cominciare a fare gli acquisti tattici … partendo dal basso pensiamo a quale sarà il trend delle scarpe per questa primavera 2017… si chiamano mules  (per chi è “anziano” come me, saprà che è una rivisitazione del famoso sabot, tanto in voga negli anni ’90).

Le mules sono i nuovi sandali della moda estate 2017 , con tacco alto e grosso o a stiletto e più basso, non prevedono lacci sulla caviglia ma un collo della scarpa molto accollato.

Non potrete più farne a meno, si possono trovare in tantissimi modelli differenti e più sono sfiziosi e più piacciono, dalle frange sul collo o dalle pietre sui tacchi ne potete trovare davvero di ogni forma e colore, si possono abbinare in modo chic e ricercato, dai pantaloni palazzo agli abitini, al jeans, alla tuta (per chi ovviamente si può permettere tali abbinamenti un po’ da copertina. Da evitare abbinamenti con shorts in denim o pantaloni a zampa, il rischio è quello di osare troppo un look da spiaggia o figlia dei fiori fuori luogo!

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *