Seguici su Facebook!

Cos’è Legoland Water Park

30 Luglio 2019
Cos’è Legoland Water Park

Grande notizia per gli amanti dei famosissimi mattoncini colorati aprirà nel 2020 il primo Legoland Water Park d’Europa il primo in Italia e in tutta Europa, il quinto del pianeta.

Aprirà all’interno del parco divertimenti numero uno in Italia: Gardaland.

Legoland Water Park dà vita ai valori fondanti del gruppo Lego: divertimento, qualità, immaginazione, creatività, apprendimento. Elementi che si sposano alla perfezione con la fantasia, l’avventura e la magia di Gardaland.

Finalmente non avremo più bisogno di andare all’estero per immergerci in un mondo fatto di Lego le attrazioni del Waterpark saranno dedicate principalmente alle famiglie, quindi ci saranno giochi disponibili anche per i bimbi più piccoli, a partire dai due anni di età.

E se già il parco era una delle mete preferite per le famiglie di tutta Italia, a breve avrà un motivo in più per accogliere nuovi ospiti.

L’azienda Lego è stata fondata nel 1932 in Danimarca. Forse non sapete che cosa vuol dire la parola Lego è la combinazione delle prime lettere delle parole danesi “Leg Godt”, che tradotto significa “Gioca bene”. A distanza di quasi 90 anni dalla nascita, il marchio del mitico mattoncino (e non solo) è oggi leader mondiale nel settore dei giocattoli componibili, presente in più di 140 Paesi con un fatturato di circa 5,5 miliardi di euro (40 miliardi di corone danesi) e più di 19mila dipendenti. Lo scorso anno sono stati venduti almeno 70 miliardi di componenti. Il brand è tra i più noti al mondo: in tutto il pianeta si contano 340 Lego User Groups, con centinaia di migliaia di iscritti.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *