Che ne dite di regalarci oggi un momento di pura libidine, dopotutto ultimamente non abbiamo grandi varianti nelle nostre giornate e cosa c’è di meglio di un dolce capriccio di gola per riscaldarci. Ricordate il Dalgona Coffe di quest’estate ora vi presento la versione invernale!
La protagonista social del momento è la cioccolata dell’anno si chiama hot cocoa bombs e vi assicuro che calorie a parte è una cosa sublime!
Sui principali social stanno spopolando e troverete diversi video di come farle si preparano con facilità e regalano grandi soddisfazioni.
Le hot cocoa bombs sono sfere di cioccolata riempite con polvere di cacao e piccoli marshmallow. Una volta pronte, è obbligatorio tuffarle in una tazza di latte bollente e attendere che scoppino, rivelando il loro cuore goloso.
Una volta raggiunta l’esplosione con un cucchiaio bisogna mescolare il tutto e voilà il gioco è fatto, la ricetta, come anticipato, è molto più semplice di quanto si possa immaginare, e se non sapete come fare le bombe le trovate facilmente in commercio ma vi consiglio vivamente di provare a farle in casa vi servirà solo uno stampo in silicone con le mezze sfere.