Seguici su Facebook!

Cos’è lo shampoo solido e perché è più conveniente?

26 Agosto 2019
Cos’è lo shampoo solido e perché è più conveniente?

<!–nextpage–>

Ma non è la sola ragione per cambiare shampoo:

  1. È ecologico: lo shampoo solido permette di evitare imballaggi e quindi consumo di plastica, riducendo l’inquinamento.
  2. Anche se meno diffuso, dovete sapere che è un prodotto nettamente economico, dura molto di più ed è possibile con soli 100gr fare 80 lavaggi.
  3. È naturale, senza l’aggiunta di parabeni, rispettando gli animali. La base è naturale e arricchita da olii nutrienti e fiori.
  4. È comodissimo da trasportare! Dimenticate le minuscole boccette acquistate in aeroporto, lo shampoo solido è comodissimo per chi viaggia o va in palestra ecc.
  5. Maggiore potere lavante, lo shampoo solido ha un potere lavante differente! I nostri capelli impiegheranno anche 4-5 lavaggi a disintossicarsi da parabeni e siliconi, ma successivamente la differenza è sostanziale.
  6. Non crea prurito o irritazione, vi capita mai il giorno dopo aver lavato i vostri capelli di sentire prudere la cute? Bene, quella è la “magica” sensazione che i prodotti chimici regalano ai vostri capelli.
  7. Eh il balsamo? Tranquilli, il balsamo esiste e anche lui è a base naturale, ed è un ottimo prodotto che può entrare a far parte della vostra routine quotidiana (piccola curiosità, il balsamo va usato solo sulle lunghezze e mai su cute e radice, quello è il motivo per cui i capelli tendono ad ingrassarsi).
  8. Difficile da reperire? Tutt’altro, lo shampoo solido è facilmente reperibile e potrete scegliere anche diversi ingredienti e soluzioni adatte ai vostri capelli.

Una piccola accortezza, una volta utilizzato lo shampoo solido va lasciato asciugare come se fosse un sapone, infatti lasciato umido o sotto l’acqua continua a sciogliersi.

Prevpagina 2 di 3Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *