Seguici su Facebook!

Cos’è lo space clearing

21 ottobre 2015
Cos’è lo space clearing

Chissà perché ogni mattina ogni donna dopo essersi svegliata, aver fatto colazione ed essersi lavata si fa prendere da una crisi di panico da vestizione.

La fatidica domanda davanti alle grucce piene di roba è “cosa mi metto?” e non importa se bisogna andare in ufficio dal panettiere ad un party o semplicemente dalla vicina di casa o dal fruttivendolo la crisi è esistenziale e la risposta è comune a tutte : NON HO NIENTE DA METTERMI.

Poco importa se ci sono magliette e scarpe con ancora i cartellini attaccati … tutto ciò che è lì appeso è vecchio e non ha nulla a cui essere abbinato.

Bene la solfa può cambiare … basta avere la volontà di farlo, e dato il momento del cambio stagione si può approfittare della filosofia dello space clearing, una filosofia che punta a liberarsi del superfluo per ricavarne benefici non solo materiali, ma anche psicologici e spirituali.

Prevpagina 1 di 3Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *