Seguici su Facebook!

Cos’è la moda Genderless

8 gennaio 2016
Cos’è la moda Genderless

In un momento in cui la moda sta decisamente esagerando con i colori, i lustrini e gli abiti fin troppo eccessivi, ecco che in nostro aiuto accorre lo stile Genderless, una nuova tendenza che va particolarmente di moda durante questa stagione invernale 2016.

Grazie alla filosofia simply e unisex del trend Genderless, potete indossare capi d’abbigliamento maschili semplici e lineari, come hanno fatto le star che hanno lanciato questa moda per l’autunno inverno 2016. Vediamo insieme cos’è questa novità e come trasformare il vostro look attraverso la perfezione dello stile Genderless.

Cos’è lo stile Genderless

Si tratta di un trend che fa della pacatezza e della non-identità sessuale i suoi punti di forza. La sua nascita è stata un’autentica ventata di freschezza in un mondo, quello della moda, sempre più ingolfato da capi sfavillanti, scomodi, eccessivamente colorati e, soprattutto, dai prezzi inarrivabili per i comuni mortali.

Prevpagina 1 di 3Next

Autore:

Laurea in Scienze della Comunicazione Pubblica e Organizzativa. Giornalista freelance appassionato di Web, tecnologia e Nuovi Media.

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *