Seguici su Facebook!

Cos’è “Lo stupore di una notte di luce”

15 Luglio 2016
Cos’è “Lo stupore di una notte di luce”

Il 15 Settembre 2016 in anteprima mondiale arriva il tanto atteso seguito de “Il profumo delle foglie di limone”, il best seller da un milione di copie vendute solo in Italia, una nuova storia indimenticabile sulla forza delle scelte e il coraggio di non tradirle.

Clara Sànchez regala ai suoi lettori il libro che aspettavano da cinque anni, con il titolo ” Lo stupore di una notte di luce”.

L’autrice spagnola vincitrice dei più prestigiosi premi letterari torna a raccontare di Sandra e Julian. Torna a raccontare di una verità sconvolgente che pochi conoscevano. “Lo stupore di una notte di luce” è una storia indimenticabile sulla impossibilità di dimenticare il male e sulle colpe che devono essere punite. Una storia di amore e speranza dove nessuno crede che possa essercene ancora.

È una notte stranamente luminosa, una notte in cui il buio non può più nascondere nulla, lo sa bene Sandra mentre guarda suo figlio che dorme accanto a lei. Ha fatto il possibile per proteggerlo, ma nessuno è mai davvero al sicuro, soprattutto ora che ha trovato nella borsa dell’asilo un biglietto, all’interno poche parole che possono venire solo dal suo passato: “Dov’ è Julian?”.

Prevpagina 1 di 2Next

Chi

Clara Sánchez (Guadalajara, 1º marzo 1955), scrittrice spagnola.

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *