Seguici su Facebook!

Cos’è lo sweatworking

9 Settembre 2015
Cos’è lo sweatworking

Dall’unione delle due parole inglesi sweat cioè sudare e working lavorare arriva il nuovo trend per fare business lo sweatworking cioè fare affari, quindi riunioni colloqui meeting, svolgendo un’attività sportiva quindi mentre si suda!

Fare movimento è diventato una necessità , il mondo sta cambiando in questo senso e si fa più attenzione a ciò che si mangia e a quanto ci si muove quindi è chiaro che bisogna fare più sport per migliorare la propria dinamicità al punto di vista professionale quindi perché non unire l’utile al dilettevole… gli americani hanno già iniziato e i risultati sono eccellenti.

Quindi addio a lunghi e noiosi pranzi o cene di lavoro dove si mangia e si beve in continuazione e si sta seduti per lunghe e interminabili ore, ma via a corse di gruppo o camminate nei parchi sedute di spinning e fitness ovviamente calzoncini, scarpe da jogging e giacca, saranno la nuova mise per parlare d’affari.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *