Seguici su Facebook!

Cos’è lo zuu fitness

23 Maggio 2016
Cos’è lo zuu fitness

Hai voglia di liberare l’animale che si nasconde dentro di te ???

Non è una proposta indecente ma  il nuovo motto per fare fitness, si perchè tornare alle origini non è mai stato così divertente e così funzionale per allenare il tuo corpo.

E in vista dell’esibizione di cosce, glutei in previsione dell’estate, direi che questo allenamento è quello che fa per voi (se non siete deboli di cuore) bastano solo 20 minuti che vi posso assicurare sono a dir poco intensi e sfiancanti ma i risultati arrivano dopo pochissime lezioni.

L’idea arriva dal lontano continente australiano dal guru del fitness ed esperto in movimento umano Nathan Helberg e si chiama ZUU.
Si tratta di un allenamento ad altissima intensità e di brevissima durata solo 20 minuti dove si utilizzeranno tutti i movimenti primari dell’uomo come spinte, piegamenti, trazioni, rotazioni, squat e affondi questo vi permetterà di muovere tutti i muscoli del corpo e di brucire fino a 300 calorie in una lezione.
Quindi oltre a bruciare un sacco di calorie e di conseguenza oltre alla perdita di peso questo allenamento vi permetterà di sviluppare motilità, agilità e flessibilità, ma non solo promette grazie ai movimenti veloci e sincronizzati un miglioramento della circolazione cardiaca e quindi di  migliorare la resistenza cardiaca.
Scegli che animale essere e prova anche tu il corso di ZUU, per ora in esclusiva nelle palestre Virgin Active

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *