Seguici su Facebook!

Cos’è l’Ossigenoterapia

24 agosto 2016
Cos’è l’Ossigenoterapia

Quando scienza e trattamenti di bellezza si uniscono ne esce qualcosa di buono sicuramente, sempre alla ricerca di restare giovani e in forma nasce una nuova tecnica che ci avvicina verso la fonte della giovinezza, ed è l’ossigenoterapia.

Questa terapia come dice la parola stessa sfrutta le proprietà dell’ossigeno che adoperato sulla pelle, sia in forma liquida tramite iniezioni o in formula gassosa applicato sul punto da trattare aiuta a distendere la pelle, nutrirla e renderla nuovamente elastica.

Il bello è che non è un miracolo, ma scienza, infatti l’ossigeno è il nutrimento delle cellule, i globuli rossi presenti nel sangue portano nutrimento alle cellule del nostro corpo sotto forma di ossigeno, quindi quale modo migliore se non farne una scorpacciata?!

Questo trattamento è un toccasana contro l’invecchiamento della pelle: l’ossigeno agisce sulle cellule, donando vigore, la pelle risulta più liscia e distesa, aumentando la produzione di collagene, fornendo elasticità e contrastando la formazione di rughe.

Prevpagina 1 di 3Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *