Seguici su Facebook!

Cos’è “Mistresses”

15 Ottobre 2013
Cos’è “Mistresses”

Mistresses è una serie americana creata da K.J. Steinberg, basata sull’omonima fiction inglese, che ruota attorno a quattro donne e alle complicate relazioni sentimentali. La serie è trasmessa su Fox life canale 114 di Sky il martedì alle 21.55.

La serie racconta le vite scandalose di un gruppo di quattro amiche belle e impertinenti alle prese con i propri drammi quotidiani, lavorativi ma soprattutto amorosi.

Savannah detta Savi è una donna in carriera in un ufficio legaleche sta cercando di capire cosa fare della sua vita, dato che sta cercando di rimanere incinta da tempo di suo marito Harry,  ma è anche attratta dal suo collega Dominic.

Josslyn, la sorella più giovane di Savi che è uno spirito libero e capricciosa, non ha una vita sentimentale, vive da single, ma cerca le forti emozioni derivate da incontri notturni, spesso casuali, partecipa a festini e finisce costantemente per fare affidamento sulla sorella.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *