Seguici su Facebook!

Cos’é “Nymphs”

1 luglio 2014
Cos’é “Nymphs”

Avete voglia di una serie tv che vi lascerà incollati letteralmente alla tv soprattutto ai maschietti… stanno per arrivare dalla Finlandia le protagoniste di Nymphs, le seducenti e attraenti protagoniste mitologiche della serie Tv presentata in anteprima mondiale al Roma Fiction Fest 2013.

Data da segnare quindi 29 Ottobre 2014, la serie durerà 12 episodi da 44’ e sarà trasmessa su Sky Uno HD ogni martedì alle 21.10.

La storia gira attorno a tre giovani e ammalianti quanto provocanti ninfe mitologiche Didi (Sara Souliè, Cathy (Rebecca Vitala) e Nadia (Manuela Bosco) tre donne fatali capaci di uccidere i malcapitati uomini che cederanno alle loro avance sessuali.

Tutto ha inizio in una notte di luna piena l’impulsiva e determinata Didi scopre in maniera drammatica di essere una ragazza diversa dalle altre: durante il suo primo rapporto sessuale, infatti, provoca la morte del suo ragazzo. Da questo momento la sua vita non sarà più la stessa e fare i conti con la sua vera natura e con altri esseri della mitologia classica non sarà facile.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *