Seguici su Facebook!

Cos’è Operazione U.N.C.L.E.

17 Giugno 2015
Cos’è Operazione U.N.C.L.E.

Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60.

Il nuovo film di azione è ambientato durante la Guerra Fredda, quindi negli anni sessanta del secolo passato, ovvero quello del novecento. I personaggi principali sono i dipendenti di una rete internazionale chiamata U.N.C.L.E. (che vuol dire: United Network Command for Law and Enforcement) Napoleon Solo e la bellissima agente del KGB il cui nome è Ilya Kuryakin.

I due soci saranno costretti a mettere da parte il tradizionale antagonismo per impegnarsi al massimo in una missione comune. Questa volta il loro obiettivo sarà quello di eliminare l’organizzazione criminale T.H.R.U.S.H (Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity).

I due agenti sospettano che l’organizzazione voglia minacciare il già precario equilibrio globale con la proliferazione di armi e tecnologia nucleari, che ovviamente potrebbe causare un’enorme catastrofe. Il loro unico aggancio sarà la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *