Seguici su Facebook!

Cos’è il Ponte nel cielo

30 ottobre 2018
Cos’è il Ponte nel cielo

Avete voglia di vivere un’esperienza adrenalinica e indimenticabile?

Non potete perdervi allora una passeggiata pazzesca, la passeggiata d’eccellenza, sto parlando del ponte tibetano più alto d’Europa, si trova in Italia più precisamente in Valtellina, nota per la bellezza delle sue montagne e per essere destinazione prediletta dagli amanti degli sport invernali conserva testimonianze storiche di grande fascino. Un’eredità che vive e pulsa ancora oggi, di paese in paese e di vallata in vallata e oggi c’è un motivo in più per andarci, il ponte nel cielo!

Dal ponte tibetano si può ammirare lo spettacolare scenario delle nostre care montagne, la sella di Campo Tartano, le imponenti vette ed i ghiacciai delle Alpi Retiche, la verde vallata del Tartano, la diga di Colombera, il fiabesco maggengo Frasnino e l’apertura del fondovalle valtellinese che culmina nel lago di Como.

La struttura è lunga 234 metri e permette di passeggiare nel vuoto a 140 metri di altezza è composta da 700 assi di legno di larice della valle e l’impressione è proprio quella di essere sospesi nel cielo con la testa tra le nuvole avvolti dalla natura delle montagne.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *