Si sa, la pelle del viso è maltrattata quotidianamente ed è soggetta ad attacchi continui. Lo stress e il nostro modo di vivere hanno effetti collaterali sull’aspetto del corpo: la pelle è lo specchio della nostra vita e delle nostre abitudini ed è, in ultima analisi, un indicatore della nostra salute.
Alcuni prodotti Skin Regimen sono nati appunto per contrastare questo problema. Ideati da [ comfort zone ], sono stati sviluppati da un team di professionisti tra cui un cardiologo, un medico esperto in invecchiamento, un nutrizionista dermatologo, un farmacista e un nutrizionista.
Il segreto di questo trattamento? Combinare ciò che la natura offre per garantire la longevità della pelle. Le vitamine B1, B6 e B9 presenti negli spinaci agevolano la replicazione del DNA. La bacca di maqui fornisce una protezione antiossidante e semi di chia riducono l’infiammazione.
Questa combinazione di elementi diversi corregge rughe e segni di invecchiamento, così il volto appare rivitalizzato. I test dimostrano una riduzione delle rughe del 17% e un’aumento dell’idratazione del 26%.