Seguici su Facebook!

Cos’è Spectacles

6 Giugno 2017
Cos’è Spectacles

Gli occhiali sono disponibili in tre diverse colorazioni (ottanio, corallo e nero) al prezzo di 149,99 euro vengono venduti insieme al loro carica batterie, un panno per pulire le lenti e una guida, il tutto confezionato in una simpatica custodia gialla molto simile a quella dei classici occhiali da sole ma che a loro differenza è in grado di trasformarsi in un dock di ricarica quando gli Spectacles vengono riposti al suo interno.

Gli occhiali saranno distribuiti attraverso due canali: i rivenditori automatici, “Snapbot” e l’e-commerce ufficialesembra che  i Spectacles siano già  richiestissimi, infatti questi occhiali potrebbero essere il trampolino di lancio a ben altre funzioni in futuro, pensate se direttamente con un comando vocale e senza staccare la mani da ciò che state facendo, comunicare di fare una foto  o un video e di condividerla direttamente con gli amici.

Preparatevi quindi ad un’estate piena di eventi dedicati a questo nuovo giocattolino.. e cominciate a registrare i vostri mini video e condividete!

Prevpagina 2 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *