Seguici su Facebook!

Cos’è Tale e quale Show

4 novembre 2013
Cos’è Tale e quale Show

Forse non tutti lo sanno ma Tale e quale Show è tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena. Scoprite con noi cos’è!

Si tratta del programma rivelazione di Rai1 con un cast nuovissimo di protagonisti impegnati con l’arte dell’imitazione.
Chi sono i contendenti di questa attesissima terza edizione? Sono i dieci volti noti al grande pubblico, pronti a mettersi in gioco in questa gara di di abilità: ogni settimana gli sfidanti si caleranno nei panni di un personaggio famoso, provando a raggiungere la perfezione fisica, ma anche la mimica facciale e la voce. I protagonisti impegnati in questa divertente sfida saranno Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese e Silvia Salemi.

Tale e quale Show andrà onda dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma e sarà un susseguirsi di dieci puntate con ospiti e artisti molto noti. Potrete vedere questo spettacolo tutti i sabati alle ore 21 su Ra1.

Il programma televisivo è prodotto da Rai1 con la collaborazione di Endemol Italia e come vi avevamo anticipato all’inizio è tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, ed è scritto da Carlo Conti, Emanuele Giovannini,  Ivana Sabatini,  Mario D’Amico, Leopoldo Siano e Andrea Lo Vecchio.

 

Autore:

Copywriter freelance e social media consultant per lavoro ma soprattutto blogger appassionata che scrive delle sue più grandi passioni: viaggi, cucina, arte, fotografia, libri...

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *