Seguici su Facebook!

Cos’è TerraWash

15 febbraio 2019
Cos’è TerraWash

Vi siete mai soffermati a pensare a quante lavatrice fate durante la settimana? E ogni volta ci pensate a quanto detersivo finisce nei nostri mari…  vero che oggi esistono detersivi ecologici e biologici ma che dite se iniziassimo ad utilizzare un prodotto naturale, senza emissioni e che duri un intero anno?

Starete già pensando che non esiste! … e io, secondo voi che ci sto a fare qui…? Ora vi spiego di cosa si tratta ma vi anticipo già che è qualcosa di rivoluzionario.

Si chiama TerraWash, ed è in sostanza un sacchettino di magnesio purificato, in effetti così non fa scena, ma sappiate che sostituisce completamente il tradizionale detersivo.

Ma come agisce? Il processo è abbastanza semplice: quando il magnesio purificato entra in contatto con l’acqua, libera bollicine di idrogeno e forma acqua alcalina ionizzata con un pH di circa 10,5. L’acqua così formata ha un’elevata capacità di rimuovere sporco, sebo, muffe, germi, batteri e odori. Inoltre TerraWash rompe i legami tra le molecole d’acqua, agendo in profondità sullo sporco.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *