Seguici su Facebook!

Cos’è “The Bridge”

12 Luglio 2013
Cos’è “The Bridge”

Sarà una la serie cult dell’estate 2013 con un debutto previsto in Italia per il 18 luglio. Le riprese di The Bridge, infatti,  si sono concluse da poco e la prima puntata è stata trasmessa  in USA solo all’inizio del mese di luglio.

La fiction comincia in questo modo: due agenti di polizia, un’ americana ed un messicano, devono collaborare nell’ambito di un evento macabro: il ritrovamento delle metà di due cadaveri diversi. Tutto questo avviene in un ponte di collegamento tra El Paso e Juarez. La missione dei due agenti consiste nel rintracciare il serial killer operativo su entrambi i lati del confine.

The Bridge presenta lo stesso leitmotif crime di un’altra fortunatissima serie, The Killing. Ma questa serie non nasce da un’idea geniale america, ma è il remake di  Bron, protagonista della stagione televisiva danese e svedese e che appassiona i follower del genere. L’adattamento è  stato realizzato da due autori Elwood Reid e Meredith Stiehm, quest’ultima anche produttrice di Homeland.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Sono una giornalista pubblicista appassionata di nuove tecnologie,cucina e lifestile. Ho vissuto complessivamente un anno in Francia e un anno in Belgio per ragioni di lavoro e studio. Mi piace pensare di arricchire la vita delle persone tramite il mio contributo... rientro ancora nella categoria dei sognatori metropolitani o degli scellerati di professione,il tutto condito da un amore incondizionato, ça va sans dire, per i francesismi.

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *