Quella di far uscire in estate un considerevole numero di horror e i film che ti fanno tenere aggrappato alla poltrona è una tradizione storicamente consolidata, e “The Gallows – L’Esecuzione” non fa eccezione.
Dal 19 agosto al cinema scoprirete che è meglio non cambiare alcune cose!
In un liceo americano di provincia alcuni studenti decidono di riportare in scena dopo vent’anni lo spettacolo teatrale “The Gallows” in cui vent’anni prima per un drammatico incidente proprio durante la rappresentazione aveva perso la vita un allievo dell’istituto. L’intenzione è proprio quella di rendere omaggio allo sfortunato giovane in occasione della ricorrenza, ma la realtà dei fatti è un’altra, e ben presto si accorgeranno che a seguito della loro malsana idea una tremenda maledizione grava su tutti loro, con conseguenze a dir poco imprevedibili.
Il gruppo di giovanissimi interpreti del film non ha nomi che spiccano per popolarità anche se ognuno di loro ha già alle spalle un buon curriculum soprattutto televisivo, da Cassidy Gifford a Pfeifer Brown, da Ryan Shoos a Reese Mishler.